AUGURI DI FINE ANNO

Per quanto mi ostini a pensare che il tempo sia un’illusione, un altro anno è comunque passato, e in questi giorni di festa non ho potuto fare a meno di prendermi un momento intimo per guardarmi indietro con gratitudine.

Amici, grazie del tempo che mi avete dedicato in quest’anno appena trascorso leggendo i miei libri e seguendo la mia attività. Ho cercato di aggiornarvi di continuo sui miei eventi e insieme a me, attraverso le foto pubblicate, avete condiviso le mie emozioni e avere questa consapevolezza mi dona una forza incredibile, una motivazione inarrestabile a fare sempre meglio.

🌟 E adesso andiamo incontro a un nuovo anno…

Guardando al 2025, mi viene da sperare che l’uomo che è capace di uccidere e distruggere non sia così dissimile dall’uomo che sa amare e crea bellezza e bontà. Voglio ancora credere che l’intelligenza dell’uomo, quella che lo porta a fare sensazionali scoperte e imprese straordinarie, sia anche capace di ricercare una cosa semplice come la pace e la libertà.

🌟 Non posso neanche nascondervi l’entusiasmo per ciò che mi attende e che, se lo vorrete, condividerò con Voi attraverso questo Blog e la mia pagina Facebook. Senza svelarvi troppo, posso dirvi che sarò protagonista di progetti importanti e tante nuove esperienze per continuarci a stupire insieme di questo nostro strano mondo.

🌟 Voglio continuare a scrivere, perché la scrittura è vita e tutti noi, anche senza volerlo, ogni giorno scriviamo la nostra storia. Spero che ognuno di noi possa trovare tra le pagine della propria vita come nelle righe dei libri quanto più possa ispirarci e magari donarci anche qualche attimo di felicità.

Al costo di sembrarvi banale mi viene da concludere questo breve scritto con l’augurio che il prossimo anno possa essere per tutti noi pieno di passione, positività e parole scritte.

🌟 Amici non perdiamo il vizio di comunicare perché solo divulgando riusciamo a rimanere in “connessione” tra noi.

Grazie di cuore per essere parte di questo viaggio.

Carrello