TERRA PROMESSA di Paolo TITTOZZI presente a “La Nuvola” Roma dal 7 all’11 dicembre
TERRA PROMESSA - Dalla Palestina di Gesù all'imperatore Costantino
TERRA PROMESSA - Dalla Palestina di Gesù all'imperatore Costantino
Al Festival "Borgo d'Autore" di Venosa Paolo Tittozzi presentaTerra Promessa: un viaggio immaginario del Cristianesimo primitivo dalla Palestina ai tempi di Gesù alla caduta dell'impero romano.
TERRA PROMESSA un viaggio immaginario che all'improvviso porta due amici nella Palestina ai tempi di Gesù e poi percorrono i secoli come fossero su un tappeto volante sino alla caduta dell'impero romano e all'affermarsi del Cristianesimo.
Al Campania Libri Festival: TERRA PROMESSA di Paolo Tittozzi. Il viaggio fantastico di due amici che fanno un salto all'indietro di 2000 anni per trovarsi nella Palestina del 49 d.C. Dalì si svolge un viaggio, prima sulle orme di San Paolo, poi con le prime comunità nazzarene per arrivare sino alla caduta dell'impero romano e all'affermazione del Cristianesimo come religione di Stato.
Due amici visitando una chiesa protocristiana si ritrovano sbalzati di 2000 anni all'indietro nella Palestina di Gesù. Assieme a San Paolo iniziano un viaggio per le prime comunità nazzarene e poi lungo l'impero romano sino alla sua caduta e all'affermarsi del Cristianesimo come religione di Stato.