Dall’11 al 13 aprile appena trascorso si è tenuta a Trani la quarta edizione di “Giardini Urbani – Forme Sostenibili“ che ha avuto come palcoscenico la spettacolare Villa Comunale di Trani la quale di recente ha compiuto 200 anni.
Anche quest’anno l’evento si è posto come finalità principe quella di mescolare la natura con la cultura e l’arte, infatti nell’ambito della manifestazione ci sono state presentazioni di libri, concerti, momenti teatrali oltre a esposizioni artistiche e floreali che hanno permesso di condividere la cultura e l’arte con la sostenibilità dell’ambiente. Tale mix ha ricaricato tutti noi, attori di questa festa all’aperto, di energia positiva che di conseguenza abbiamo trasmesso ai tanti cittadini di ogni età suscitando in loro curiosità e molto più spesso l’interesse alle varie performance.
Come già annunciato nella mia intervista a Radio Bombo – Il Giornale di Trani, venerdì nel tardo pomeriggio, con un clima del tutto insolito per la stagione, ho avuto ancora una volta il piacere di presentare, dialogando con il professore e scrittore Guido Croci, il mio recente romanzo “CONTROCORRENTE” riscuotendo anche in questa insolita atmosfera un lusinghiero interesse.
“Ad maiora semper”